Paramount girerà il film di Sonic nelle strade di Ladysmith

Il primo film CGI/Live Action dedicato a Sonic the Hedgehog è in dirittura di arrivo e, oggi, ci arrivano ulteriori informazioni sulla location dove sarà girato, almeno in parte.

Trattasi di Ladysmith, una città della Columbia Britannica, in Canada. A quanto pare, Paramount ha speso ben 7 milioni di dollari per girare alcune scene del film tra le strade di questa cittadina.

Abraham Fraser, location manager della produzione del film, ha dichiarato di aver cercato in lungo e in largo nella zona prima di trovare in Ladysmith la location perfetta per le riprese che, come specificato da lui stesso, dureranno dagli 8 agli 11 giorni.

La zona sarà appositamente recintata e bloccata, ma verranno impiegate anche delle location chiuse, tra cui una stazione di polizia e un negozio che sarà, per l’occasione, trasformato in un negozio di ciambelle. Inoltre si vocifera anche di una scena d’inseguimento che potrebbe includere un camioncino pickup.

In attesa di ulteriori indiscrezioni, riuscite a riconoscere nella foto di Ladysmith qualche somiglianza con una delle città dell’universo di Sonic?