Team Sonic Racing: rivelati Box Art e Screenshot

Team Sonic Racing è il titolo del nuovo racing game dedicato a Sonic the Hedgehog che era stato anticipato tempo fa come titolo misterioso. Si tratta del terzo racing game in dieci anni con protagonista il nostro riccio blu, con la differenza che, apparentemente, non ci saranno questa volta personaggi appartenenti ad altri giochi SEGA, ma solo dell’universo di Sonic.

La Box Art della versione per Nintendo Switch di Team Sonic Racing è stata rivelata tramite un leak dell’app ufficiale di WallMart. Già da questa si può dedurre che Sonic, Tails, Knuckles e Shadow faranno parte del roster dei personaggi giocabili. Sono previste versioni anche per PS4 e XboxONE.

Nel frattempo, WallMart ha rivelato il prezzo, forse provvisorio, del gioco, 39,96 dollari, e alcuni succosi screenshot dei corridori in azione su un circuito che ricorda Planet Wisp. Eccoli qui:

Ricordiamo che, per il momento, non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale, ma di sicuro possiamo attenderlo a breve. Siete emozionati per questo nuovo racing game o preferivate qualcosa di diverso?