Scoperto quale era il concept iniziale di Sonic Heroes

Qualche giorno fa, Maekawa-san ha svelato su twitter diversi dettagli interessanti dietro lo sviluppo di Sonic Heroes. Di seguito, vi traduciamo tutto quello che l’ex sviluppatore del Sonic Team ha svelato su Twitter.

Qui parla di come inizialmente nel gioco erano previsti più team e personaggi del prodotto finale. Infatti, all’inizio dovevano essere 6 squadre con 18 personaggi utilizzabili, ma il tutto è stato respinto perché il team di sviluppo pensava che sarebbe stato “l’inferno” realizzare tutto quanto.

I team originali erano composti da:

  • Sonic, Tails, Knuckles
  • Amy, Cream, Rouge
  • Chaos, E102, Big
  • Espio, Charmy, Vector
  • Fang, Bean, Bark
  • Metal Sonic, Ray, Mighty

Per quanto riguarda Shadow, all’inizio non era previsto perché era un personaggio morto. O meglio, ci sono state diverse riunioni nel Sonic Team per decidere se farlo tornare o meno, e tutti questi ritrovi erano nel chaos a causa delle opinioni contrastanti.

Qui, Maekawa-san spiega che E102-Gamma non sarebbe stato lo stesso personaggio, bensì un altro che utilizzava il suo involucro sopravvissuto agli eventi di Sonic Adventure. Per quanto riguarda Chaos, lui si sarebbe risvegliato per motivi di trama.

Dopo queste rivelazioni, vi sarebbe piaciuto che le idee originali di Sonic Heroes fossero state realizzate? Oppure preferite come è uscito il prodotto finito? Scrivetelo nei commenti.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website