Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

SXSW 2018: Annunciato Sonic Mania Plus

Cominciamo la serie di articoli dedicati a tutte le novità rivelate durante il panel alla SXSW 2018 con quella che, forse, è la notizia più succosa di tutte!

SEGA annuncia che quest’estate saremo in grado di mettere le mani su una versione fisica di Sonic Mania molto speciale: battezzata Sonic Mania Plus, costituirà una sorta di update al già noto Sonic Mania.

Le novità principale, che farà sicuramente esplodere di gioia molti fan di vecchia data, è l’inclusione di due nuovi personaggi giocabili: Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, assenti dal franchise da tempo immemore e spesso richiesti ad alta voce dai fan più nostalgici.

Le novità non finiscono qui: in Sonic Mania Plus ci saranno nuove modalità, tra cui una cosiddetta “Encore Mode” e una modalità competitiva per quattro giocatori.

Altre chicche includono: una cover olografica, un art book di 32 pagine e una cover reversibile dedicata al Mega Drive.

Il prezzo per ora comunicato sarà di 29,99 dollari e, a quanto pare, chi è già in possesso di una copia digitale di Sonic Mania, potrà automaticamente effettuare l’aggiornamento a Sonic Mania Plus.

Cosa ne pensate di questo update e, soprattutto, del ritorno tanto atteso di Mighty e Ray?