Sonic tornerà in Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2?

In quanti si ricordano di Ralph Spaccatutto?  Questo ottimo film di casa Disney mostrava una grande morale e tanto divertimento utilizzando il media videoludico come tema. Infatti, all’interno della pellicola, si potevano trovare personaggi di Super Mario, Street Fighter, Mortal Kombat, Pac-Man…  E anche Sonic the Hedgehog.

Dopo l’ottimo primo capitolo, Disney ha intenzione di lanciarne seguito intitolato Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2. Infatti, dopo aver abbandonato il tema videoludico, il film si dedicherà sul vasto mondo di internet: tra Ebay, Imdb, Youtube e molto altro.

Ma perché siamo a parlarne qui, se il tema dei videogiochi sembra accantonato da questo seguito? Be la risposta è semplice… Roger Graig Smith (il doppiatore americano di Sonic).

Sembrano quindi accese le speranze per un nuovo cameo dedicato al nostro amato porcospino, nonostante sia in sviluppo un intero film su di lui. Voi come vedreste un nuovo cameo dedicato al nostro eroe preferito? Scrivetelo nei commenti.