A pochissimi giorni di distanza dal debutto della nuovissima serie a fumetti, “Sonic the Hedgehog“, a cura di IDW Publishing, giungono ulteriori indiscrezioni riguardo una delle domande che i fan si sono più posti negli ultimi tempi: nella nuova continuity ci saranno i Freedom Fighters?
Nel secondo panel organizzato da IDW e dedicato a Sonic, tenutosi il 25 Marzo 2018, Ian Flynn e Joe Hughes (rispettivamente autore e redattore della serie) non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma tramite un tweet rivolto a TSSZNews veniamo a scoprire qualcosa in più.
BREAKING NEWS: Joe Hughes tells Ellen from @tssznews that "the Freedom Fighters will not appear in 2018". The "door is not closed", that IDW is focusing on core characters for now.
— SSF1991 (@SSF1991) March 25, 2018
Al momento non ci sono progetti per far apparire i Freedom Fighters nella storia, ma la possibilità non è stata esclusa. Probabilmente, al momento, si preferisce concentrarsi sui personaggi ufficiali, per dare modo al fumetto di ingranare come si deve, scelta decisamente saggia considerando che si sta costruendo una continuity tutta nuova.
E a voi piacerebbe il ritorno di Sally e di tutta la compagnia di Freedom Fighters?