SEGA Slots: arrivano le carte collezionabili

Nonostante SEGA Slots possa essere un videogioco abbastanza controverso in un periodo in cui giocatori odiano le lot-boxes, bisogna dire che ha il pregio di far finalmente rivedere in azione alcuni brand di SEGA ormai dimenticati. Ovviamente, insieme a serie come Super Monkey Ball o Golden Axe, c’è anche il mitico Sonic the Hedgehog, che non può mai mancare in cross-over come questi.

Il titolo ha quindi ricevuto, di recente, un aggiornamento che aggiunge due funzioni molto particolari, che serviranno per aumentare la longevità del gioco  free-to-play.

Il primo è la possibilità di vedere cosa fanno gli altri giocatori mentre effettuerete le vostre partite, cosi per rimanere sempre aggiornati su chi è stato più fortunato di voi.

Il secondo, decisamente più interessante, è l’aggiunta delle carte collezionabili. In pratica, ogni volta che completerete una missione, mentre giocherete alle slot machine o durante gli eventi speciali potrebbe capitarvi di ricevere delle carte. Queste carte (che sono di tipologia normale o rara) sono divise in pacchetti personaggio e, se completerete almeno uno di questi mazzi, riceverete un grosso premio in monete da gioco e uno speciale trofeo.

I mazzi sbloccabili sono tantissimi, e sbloccarli tutto potrebbe richiedere diverse ore di gioco. Vi imbarcherete in questa avventura fortunata per collezionare tutte le carte, i trofei e ricevere la mega vincita? Scrivetelo nei commenti.