SEGA Slots: arrivano i forzieri

SEGA Slots continua ad avere un grande supporto da parte di SEGA, venendo aggiornato piano piano sempre con più funzionalità. Questa mattina, questo gioco a tema nostalgico è stato aggiornato con una nuova funzionalità… I forzieri. 

Questi speciali scrigni permettano di sbloccare nuove carte da aggiungere alla collazione, ma come si aprono? Semplicemente scambiando le carte doppioni guadagnate con delle stelle. Infatti, ogni carta vale un determinato numero di stelle e, se le scambiamo per quest’ultime, potremo aprire questi cosiddetti Star Chest.

Inoltre, oltre ad aver corretto qualche bug e velocizzato i tempi di caricamento, è stato aggiunto anche il salvataggio dei dati via cloud. In questo modo, potrete giocare con lo stesso profilo su più dispositivi diversi.

Nonostante il titolo non sia visto di buon occhio dai vari fan, il gioco continua ad avere un buon supporto da parte dell’azienda. Voi ci state giocando? Vi piace il supporto che Foxclub sta dando al suo prodotto? Scrivetelo nei commenti.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website