Il prossimo Sonic Racing sarà basato solo sul franchise del porcospino?

Ormai si sente un gran parlare di questo fantomatico Sonic Racing o Sonic All-Stars 3. Quello che gli ultimi indizi ci portano a pensare, però, è diverso da quello che ci aspettavamo…

Partiamo dal primo indizio, quello di un certo ZhugeEX del forum ResetEra. Questo utente è un noto analista del mondo dei videogiochi, che ha collaborato con diverse aziende disegnando grafici aziendali e molto altro. Ma cosa centra con il prossimo episodio di Sonic? In pratica, nel forum citato prima, è stato aperto un topic chiamato “Se Sonic & All-Stars Racing 3 fosse reale, quali sarebbero i personaggi che vi piacerebbe vedere?”. Tra i vari commenti del topic, ne troviamo uno proprio di questo analista che dice cosi:

*legge la discussione* Ok. Alcuni di voi potrebbero rimanere un po’ delusi.

Il secondo indizio riguarda un certo Larry. Ma chi è questo Larry? In pratica, questo utente del Sonic Stadium, era riuscito a fare un enorme leak su Sonic Forces ancora prima dell’annuncio del gioco (tra cui il fatto che si sarebbe basato su una guerra, il costum avatar, il fatto che Tails si sarebbe separato dal resto del cast per una parte del gioco e altro). Ora questo utente è tornato, postando il seguente messaggio:

Sono di nuovo io. Ero in dibattito se menzionare questo da un bel po’ di tempo ma, visto che sembra ormai divulgato a tutti, perché no. Un nuovo SONIC kart racer è in sviluppo. L’ultimo volta che ne ho sentito parlare era previsto per il primo quadrimestre del 2018, ma probabilmente è stato scelto il periodo invernale. Tuttavia, se la mia enfasi su Sonic non fosse ancora abbastanza chiara, nessuno personaggio di SEGA si unirà al divertimento questa volta.

Se questi indizi si rivelassero veriteri, a voi piacerebbe? Oppure sareste dispiaciuti dal fatto che gli altri personaggi SEGA scomparirebbero dal roster? Scrivetelo nei commenti.