Prime immagini delle nuove Action Figures da Diamond Select

Questo fine settimana, si è tenuto il New York Toy Con 2018. Tra i vari espositori era presente anche Diamond Select Toys che, come annunciato precedentemente, ha mostrato parte del proprio merchandise dedicato al mondo di Sonic.

Per cominciare, è stata presentata la Sonic Series 1: Minimate Box Set. Questa prima mandata sarà composta da Action Figures dedicate a Sonic, Amy, Silver, Tails, Super Sonic, Cream, Chesse e il Dr. Eggman, e mostrano una versione “cubettosa” dei vari personaggi.

Se la prima linea mostrata dall’azienda non vi attira, forse le Action Figures/ diorami dedicate a Sonic e Tails potranno interessarvi di più. Come potete notare dall’immagine, queste statuine saranno esclusiva Gamestop in Nord America, e avranno un prezzo che si aggirerà sui 40-45 $.

Siete interessanti a vedere anche i prossimi articoli, di Diamond Select, non legati a Sonic? Non c’è problema, perché potrete farlo visionando il video sottostante.

Ricordo che l’obbiettivo dell’azienda è quello di pubblicare queste, e altre action figures non ancora svelate, entro l’inverno di quest’anno.