Nuove indiscrezioni da Ian Flynn su IDW Sonic

Ci arrivano una valanga di indiscrezioni e di dettagli sulla nuova serie a fumetti IDW di Sonic da Ian Flynn in persona, autore in carica della nuova serie, tramite un suo podcast, BumbleKast. Ve le riassumiamo qui di seguito nei punti più salienti:

  • A Flynn non è stato imposto alcun limite di archi narrativi, a differenza di quanto accadeva in passato con la serie Archie. A detta sua, il primo anno di pubblicazione della serie sarà come un unico grande arco.
  • Non è stato concesso di utilizzare il termine “mobiano” o simili.
  • Oltre a Rough, Tumble e Tangle, c’è un altro personaggio in cantiere, dalla parte degli eroi, che ancora non è stato mostrato. Avrà qualcosa a che fare con il termine dell’arco narrativo del primo anno e con un dettaglio che verrà ulteriormente approfondito nell’anno due.
  • IDW non avrà un sistema di abbonamenti, ma si potrà effettuare il pre-order dei futuri numeri compilando un modulo all’interno dei fumetti stessi.
  • Un altro artista veterano della serie Archie, Matt Herms, tornerà come colorista in questa nuova serie.

Cosa dobbiamo aspettarci di emozionante da questi nuovi fumetti? Non manca ancora molto per scoprirlo! Vi ricordiamo che noi di Sonic Legacy Italia vi forniremo le traduzioni italiane dei numeri pubblicati, almeno fin quando i diritti di pubblicazione non verranno acquistati in Italia… se e quando questo accadrà, solo il tempo potrà dircelo.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website