IDW Sonic the Hedgehog: mostrati due nuovi villain

Nella giornata di ieri, il publisher americano IDW ha mostrato due nuovi personaggi che appariranno dal terzo numero di IDW Sonic The Hedgehog… Rough and Tumble.

Rough a sinistra, Tumble a destra

L’editor David Mariotte, parlando al sito Kotaku sui nuovi personaggi, ha dichiarato:  “Sono agenti indipendenti e preferiscono fare i bulli invece che usare la mente, ma sono abbastanza potenti da diventare gli scagnozzi di qualcuno”.

“Ian è praticamente in grado d’ inventare al volo qualsiasi personaggio importante che, poi, mandiamo a SEGA per l’approvazione”. Continua cosi Mariotte nella sua dichiarazione: “Ci sono diversi fasi, dal paragrafo iniziale di Ian fino alla descrizione del personaggio, per convincere il talentuoso Tyson Hesse a disegnare design e modificarli per SEGA, cosi da vedere il personaggio con il suo design definitivo e una personalità adatta alla sceneggiatura”.

Non vedete l’ora di vedere in azione questi due nuovi personaggi? Scrivetelo nei commenti. Intanto, noi di Sonic Legacy Italia vi ricordiamo che tradurremo i vari numeri della serie per voi (ovviamente, finché non verrà distribuita ufficialmente in Italia).

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website