Annunciato nuovo merchandise sul “cast principale della serie”

Diamond Select Toys, una riconosciuta azienda di action figure in America, ha annunciato di star lavorando su una linea di giocattoli dedicata al franchise di Sonic.

I primi prodotti verranno mostrati al New York Toy Fair 2018, in programma per la prossima settimana, e saranno basati principalmente sul cast principale della serie (Sonic, Tails, Amy, Knuckles, Eggman, Metal Sonic e Shadow). La compagnia ha intenzione di mostrate diversi articoli dedicati a questi personaggi, come Gallery PVC dioramas, Minimates block figures, Vinimates vinyl figures e PVC mini-figures.

È un onore e una sfida sviluppare prodotti basati su un mondo come questo con il suo stile distintivo” ha affermato Chuck Terceira, presidente della Diamond Select Toys. “L’universo di Sonic ha cosi tante possibilità che siamo entusiasti di esplorare nelle nostre linee consolidate come  inimates, Minimates and Gallery PVCs, ma anche nella categoria PVC mini-figure category, in cui ci immergeremo per la prima volta”.

L’azienda vorrebbe cominciare a vendere i suoi articoli su Sonic entro l’inverno di quest’anno, e intende mostrarli ai rivenditori già dal prossimo mese. Siete eccitanti questa nuova linea di merchandise dedicato al mitico porcospino blu e al suo fantastico universo? Scrivetelo nei commenti.