Sonic the Hedgehog IDW: rivelate cover e sinossi dei primi 4 numeri

Per tutti quelli che tra voi attendevano con ansia notizie sulla nuova serie a fumetti di Sonic, edita da IDW, ecco arrivare una marea di novità. Sono state pubblicate le cover dei primi quattro numeri, complete di sinossi su quanto Sonic e la sua banda dovranno affrontare in questa nuova serie. Diamoci un’occhiata con attenzione:

Sonic the Hedgehog #1 – Cover A: Tyson Hesse. Storia: Ian Flynn. Disegni: Tracy Yardley. Colori: Tyson Hesse.

“SONIC SI CATAPULTA IN UNA NUOVA AVVENTURA! Dopo aver sventato l’ultimo piano del malvagio Dr. Eggman, Sonic sta scorrazzando per il mondo per abbattere le forze robotiche, note come Badnik, che sono ancora intente ad attaccare i villaggi. Ma è un gran bel lavoro per un solo riccio – persino per Sonic! Fortunatamente, ci sarà il suo migliore amico ad aiutarlo: Tails!”

Data di pubblicazione prevista: 4 Aprile 2018

Sonic the Hedgehog #2 – Cover A: Tyson Hesse. Storia: Ian Flynn. Disegni: Adam Bryce Thomas. Colori: Tyson Hesse.

“La nuova avventura di Sonic continua e, quando raggiunge un’altra città bisognosa d’aiuto, la sua vecchia amica, Amy, arriva giusto in tempo per unirsi alla battaglia! Tra una battuta e l’altra, con la posta in gioco sempre più alta, la faccenda diventerà davvero seria quando Amy farà una grossa proposta a Sonic: ritornare a far parte della Resistenza!”

Data di pubblicazione prevista: 11 Aprile 2018

Sonic the Hedgehog #3 – Cover A: Tyson Hesse. Storia: Ian Flynn. Disegni: Jen Hernandez. Colori: Tyson Hesse.

[cover non ancora disponibile]

“Sonic e Knuckles uniscono le loro forze, proprio come ai vecchi tempi – fin quando non arrivano due nuovi nemici. Con un gruppo di villici sotto attacco, sarà in grado la forza combinata di questi due eroi a sconfiggere Rough and Tumble???”

Data di pubblicazione prevista: 18 Aprile 2018

Sonic the Hedgehog #4 – Cover A: Tyson Hesse. Storia: Ian Flynn. Disegni: Evan Stanley. Colori: Tyson Hesse.

“Sonic si imbatte in una città sotto attacco della più grande orda di Badnik che abbia mai visto. Fortunatamente, verrà a dargli una mano la sua vecchia amica Blaze, insieme ad una nuova eroina! Preparatevi al debutto di Tangle!”

Data di pubblicazione prevista: 25 Aprile 2018

La carne al fuoco è veramente tanta, tra personaggi, vecchi e nuovi, e, soprattutto vecchie glorie dei tempi dei fumetti Archie alla guida di questa nuova serie. In particolare, altre informazioni sono state rivelate sul nuovo personaggio, Tangle. È in grado di usare la sua coda in numerosi modi, tra cui come frusta o come arma contundente. Inoltre, come il suo nome può suggerire, ama molto tuffarsi nella mischia e combattere.

Potete gustarvi ulteriori disegni a lei dedicati qui sotto:

Per il momento è tutto, ma avremo sicuramente ulteriori dettagli man mano che la data di pubblicazione si avvicinerà. Restate sintonizzati!