Annunciato Sonic the Hedgehog Battle Racers

Shinobi7 e SEGA hanno annunciato Sonic the Hedgehog Battle Racers, un gioco da tavolo che sfrutta il famosissimo franchise del riccio blu.

Il progetto entrerà nella fase Kickstarter nei primi mesi di Febbraio (con roba esclusiva per chi donerà soldi), e sarà lanciato ufficialmente durante la metà del 2018 nel sito ufficiale della compagnia.

Il gioco, giocabile da 2 a 5 giocatori, permetterà di scegliere tra Sonic e i suoi storici amici, e rivali, per gareggiare in varie piste pieni di ostacoli pericolosi. Durante il percorso, si potrà regolare la velocità, sfruttare le abilità e i poteri dei personaggi per vincere una gara che cambierà a ogni sfida.

Il set base conterrà 5 pedine (Sonic, Tails, Amy, Knuckles e il Dr. Eggman) e sono attualmente previste diverse espansioni sia per singoli personaggi che Boss  (che includerà anche una nuova pista). Ogni espansione conterrà una statuina di 40mm, dedicata al personaggio, e sono attualmente previsti:

ESPANSIONI BOSS

 

ESPANSIONI PERSONAGGIO

 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un gioco da tavolo con la maggior parte del cast della serie? Scrivetelo nei commenti.