Mario & Sonic 2016 sarà presto eliminato dal Nintendo eShop giapponese

Uno dei videogiochi che celebrava il venticinquesimo anniversario della serie fu Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016, Party game cross-over, a tema olimpico, uscito su Wii U, 3DS e Arcade.

Il titolo è un party game divertente e curato, che presenta diversi personaggi sia dal franchise del porcospino blu che da quello del “non” idraulico di casa Nintendo. Quest’ultima azienda, però, ha annunciato che questo 27 Dicembre entrambe le versioni console del gioco, e le rispettive demo, verranno eliminate dal Nintendo eShop giapponese.

Non è stato spiegato alcun motivo di questa operazione, ma probabilmente è scaduta qualche licenza presente all’interno del prodotto. La cosa curiosa è che questa cancellazione è stata conferma solo in Giappone, senza alcuna conferma per quanto riguarda l’occidente.

Se siete interessati al titolo e non lo avete ancora acquistato, il nostro consiglio è quello di scaricare le demo prima di suddetta data, perché è probabile che prima o poi succederà anche a noi occidentali.

 

 

 

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website